Excel 2007 : come gestire il bilancio familiare: le funzioni base di Excel, tenere i bilanci mensili e annuali, calcolare mutui e ratei, lavorare su fogli multipli, usare le tabelle pivot, creare applicazioni personali
Questo libro offre a tutti la possibilità di imparare le funzioni di Excel più utili per gestire un bilancio familiare che ci permetta di controllare entrate e uscite mensili, che consenta di sapere se ci si può permettere di acquistare una nuova automobile o il computer dei nostri sogni.
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Dopo una panoramica generale, si entra subito nel vivo del lavoro, imparando a costruire una vera e propria applicazione di Excel che tiene conto di spese programmate come assicurazioni, mutui e ratei per controllare e gestire al meglio il proprio bilancio domestico. Un'ampia sezione è dedicata al calcolo dei mutui, analizzati a fondo mediante l'applicazione di tutti i parametri necessari. In tempi di crisi economica questo libro è una soluzione che permette al lettore di personalizzare Excel per le proprie esigenze e creare uno strumento di amministrazione semplice ma completo.